Sharkoon V1000 Mini Tower Nero

Sharkoon V1000, Mini Tower, PC, Nero, micro ATX, Mini-ITX, Metallo, 15,5 cm

Marca SHARKOON Riferimento V1000 EAN13 4044951013951

DETTAGLI DI ACQUISTO

Resi e rimborsi

I nostri clienti consumatori hanno il diritto di annullare il relativo contratto d’ac­quisto entro quat­tordici (14) giorni dal ricevimento del prodotto. Prima di procedere è consigliato Visualizzare i dettagli

Pagamenti

Goditi pagamenti criptati e sicuri. Visualizza i dettagli

68,37 €
65,64 € - 4%
Tasse incluse

Quantità:

11 Articoli

Hai bisogno di aiuto?

SCHEDA TECNICA

Numero di attacchi da 2.5" 2
Diametro delle ventole laterali supportato 120 mm
numero di slot espansivi 4
Raffredamento
Finestra laterale No
Altezza massima dissipatori CPU 15,5 cm
lunghezza massima scheda grafica 40 cm
Lunghezza massima PSU 24 cm
Ingresso audio
Uscita audio
Ventole anteriori installate 1x 120 mm
Numero massimo di ventole frontali 1
Diametro delle ventole frontali supportato 120 mm
Rear fans installed 1x 120 mm
Numero massimo ventole posteriori 1
Diametro delle ventole posteriori supportato 120 mm
Gestione dei cavi ottimizzata
Numero massimo ventole laterali 1
Colore del prodotto Nero
Fattore di forma Mini Tower
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A 2
Peso 5,6 kg
Larghezza 195 mm
Profondità 450 mm
Altezza 402 mm
Codice del Sistema Armonizzato (SA) 84733080
Manuale dell'utente
Fattore di forma scheda madre supportato micro ATX, Mini-ITX
Tipo PC
Materiali Metallo
Fonte di alimentazione inclusa No
Numero di vani per drive 5.25" 1
Numero di vani per drive 3.5" 2
Dimensioni di hard disk drive supportati 2.5,3.5,5.25"

DESCRIZIONE PRODOTTO

Il case per la produttività, ma anche multimedialità e giocabilità Che si tratti di un potente computer da ufficio, di una stazione multimediale o di un pc da gaming, lo Sharkoon V1000 racchiude tutte queste caratteristiche ad un prezzo davvero accessibile. Dimensioni compatte per il nuovo micro ATX di mamma Sharkoon: 45 X 19,5 X 40,2 cm, può stare dappertutto. Piccolo fuori ma grande dentro, il case V1000 è dotato di un tunnel per nascondere l’alimentatore ed il cable management, nonchè per dissipare separatamente l’aria calda che ne consegue. L’interno permette di installare tutti i componenti desiderati finanche un radiatore nel pannello frontale.

Sistema delle ventole ottimizzato per tutti i componenti Per ottimizzare la ventilazione all’interno del case, i progettisti hanno pensato di realizzare un pannello frontale completamente in griglia mesh con una ventola da 120 mm, il tutto corroborato da un filtro antipolvere rimovibile. Alla ventola preinstallata da 120 mm può esserne aggiunta un’ulteriore della stessa grandezza, sostituibili da due ventole da 140 mm. Per coloro che desiderano il massimo della ventilazione l’ideale è montare un radiatore da 240 mm, in alternativa può essere installato un radiatore da 280 mm, ma solo rimuovendo il vano dedicato alle unità. L’altezza del radiatore è di 5,9 cm incluso di ventola. Un’ulteriore ventola da 120 mm è preinstallata sul posteriore del case, per garantire il massimo dell’ariazione. Per i più esigenti è possibile montare una ventola da 120 mm sulla paratia. Il tunnel di cui è fornito il case V1000 è arieggiato attraverso la ventola preinstallata sul pannello frontale, e la pulizia è garantita dal filtro antipolvere presente sul fondo del case. In questo modo avendo a disposizione due indipendenti sistemi di dissipazione, permetterà alla ventola dell’alimentatore di espellere l’aria calda contribuendo alla drastica riduzione del rumore.

Ordinatamente spazioso All’interno dello “Sharkoon tunnel” possono essere installati alimentatori con lunghezza massima di 24 cm. La gabbia per gli HDD permette di montare due hard disk da 3,5” o in alternativa due da 2,5”, e come per le ventole prevede ai fini dell’installazione fori ovali per la mobilità della stessa. Questo consente di ricavare più spazio nel tunnel soprattutto in presenza di alimentatori non modulari. Il case prevede diverse soluzioni in termini di cablaggio, in particolar modo sfruttando lo spazio presente dietro il vassoio della scheda madre, il quale fa scomparire del tutto qualsiasi tipo di cavo. Due slot dietro la piastra della mainboard sono dedicati all’installazione di SSD da 2,5”. Infine lo spazio per il dissipatore della CPU è davvero consistente, permettendo di montarne uno con altezza massima di 15,5 cm. Anche l’area per le schede grafiche è capiente, infatti è possibile installare una scheda grafica di massimo 40 cm -cosa possibile solo nei case con fattore di forma ATX- all’interno del nostro micro-ATX.

Il pannello frontale dalle molteplici opzioni Il case V1000 permette di installare sul frontalino da 5,25” unità ottiche, all’occorrenza può essere sostituito con l’apposito adattatore da 3,5” in dotazione. Qualora si volesse montare un radiatore da 280 mm, l’alloggio dedicato alle unità ottiche potrà essere completamente rimosso. Al di sopra del frontalino da 5,25” sono presenti le porte audio, microfono, due porte USB 3.0 per collegare le periferiche più importanti, tasto accensione e reset. Il pannello frontale è progettato per essere completamente rimosso -assenza di cavi-, e prevede un filtro antipolvere preinstallato per garantire la massima pulizia.



Sharkoon V1000. Fattore di forma: Mini Tower, Tipo: PC, Colore del prodotto: Nero. Ventole anteriori installate: 1x 120 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 120 mm, Diametro delle ventole laterali supportato: 120 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5,5.25". Larghezza: 195 mm, Profondità: 450 mm, Altezza: 402 mm

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE